visite

domenica 20 novembre 2011

7 link projects

Sono stata invitata da Elena del blog "Zibaldone culinario"  a partecipare al gioco 7 links project.
Questo gioco consiste nel nominare i 7 post del proprio blog a cui si è più affezionati per svariati motivi.
Dopo aver riguardato e riletto i post di questi miei 10 mesi di blog, ho scelto le sette ricette che rispondevano alle esigenze di questo gioco. 
Eccole qua:


La ricetta più bella"Pollo speziato in crosta croccante"




Maggio 2011 - Ricetta semplice e golosissima...come piace a me.


La ricetta il cui successo mi ha sorpreso"Biscotti alla cannella"




Marzo 2011 - Non avrei mai pensato che diventassero così popolari, anche tra i miei amici....


La ricetta più popolare"Torta soprana"




Marzo 2011 - Il classico dei classici...un dolce al cioccolato...


La ricetta che non ha avuto il successo che meritava"Sfilatini alle olive"




Gennaio 2011 - Forse perchè è stata la prima ricetta che ho pubblicato su questo blog, purtroppo non ha avuto il successo che speravo, per due motivi: il primo è che sono molto legata al pane, mi piace impastare, adoro la pasta lievita e secondo perchè questo pane è veramente delizioso! Spero di rivalutarlo grazie a questo gioco ^_^


La ricetta più controversa"Biscotti al limone"




Marzo 2011 - Controversa perchè: a me non hanno soddisfatto molto, ad altre persone che gli han provati son piaciuti..io penso che sia da rivedere la ricetta e mi piacerebbe se qualcuna di voi avesse qualche consiglio su come rivisitare questa ricetta....


La ricetta più utile"Torta mille modi"




Aprile 2011 - Un'altra ricetta semplicissima che si presta ad essere reinterpretata in mille modi veramente. Da provare!


La ricetta della quale vado più fiera"Linguine allo sgombro"




Ottobre 2011 -  Che dire....buonissima!


Ed ora, sperando che a loro faccia piacere raccontarsi un po' attraverso sette links passo la palla a.....


Jeggy di "Il laboratorio culinario di Jeggy"
Loredana di "La cucina di mamma"
Mercoledì di"Buhbuhbutter"
Dolcipensieri di "Dolcipensieri's Weblog"
Stefania di "Nuvole di farina"
Marcella di "Marcella in cucina"
Mary di "Il piacere del palato"

4 commenti:

  1. Ciao Lory, ti ringrazio per aver passato a me il testimone, ho già aderito al 7 link projects e trovo che sia un bel modo per riportare alla luce quelle ricette passate un pò in sordina, ora corro a leggermi la ricetta dei biscottini al limone!
    buona domenica loredana

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'invito! Mi piace questo gioco e sono felicissima che tu abbia pensato a me!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Grazie Lory per aver pensato a me! Appena posso linko ancje i miei post preferiti!
    Baci

    RispondiElimina