visite

venerdì 14 ottobre 2011

CI SONO!!!!!

Non è che lo faccia apposta ma se non è zuppa è pan bagnato....tanto per rimanere in tema di blog culinario ^_^..... Un altro mio silenzio prolungato e dopo che mi ero prefissata di riprendere in mano la situazione di questo blog un po' trascurato.... Finalmente i problemi sembravano risolti, ero più tranquilla e pronta a postare tante ricette e foto e invece.... Altri problemi! Per fortuna stavolta meno gravi sicuramente, ma pur sempre problemi, di natura informatica diciamo. Anzi, per essere più precisi, di problemi di connessione. E' vero che ora, grazie a queste chiavette, ho finalmente una connessione più veloce ma.........quanto mi costa!!!! e soprattutto....quanto poco mi dura!!!!!!!
Mannaggia!!!! Voglio l'ADSL illimitata!!!!!!!!


2 commenti:

  1. ti capisco, noi abbiamo una connessione illimitata, validissima e che costa anche poco, solo 24 euro. baci

    RispondiElimina
  2. Che bella cosa Stefania! Anch'io voglio!!!!

    RispondiElimina