visite

sabato 18 giugno 2011

....E finalmente ci siamo!!!


Mamma mia che emozione!! E' giunto il momento delle premiazioni al mio contest! 
Prima di tutto vorrei dirvi che organizzarlo, gestirlo, "testarlo" è stato a dir poco entusiasmante e divertentissimo. Non avrei mai e poi mai immaginato che avesse tutto questo successo e sono soddisfattissima! Vorrei ringraziarvi tutte, ad una ad una perchè se non ci foste state voi non ci sarebbe stato nemmeno tutto il divertimento. E' stata dura scegliere solo tre ricette perchè sono tutte belle e sicuramente saranno anche tutte buone, io purtroppo son riuscita a provarne solo alcune e nei prossimi giorni posterò quelle con le quali mi son cimentata più o meno bene (così approfitterò anche per chiedere delucidazioni varie...). Un ringraziamento particolare lo devo fare a Marcella per la sua gentilezza e la sua pazienza per avermi insegnato un po' di cose tecniche riguardo il blog, troppo gentile!


Come ho già scritto in un mio precedente post, io ho scelto una ricetta vincitrice per quanto riguarda il salato e una tra i dolci e Ivan ha scelto quella che l'ha colpito di più tra tutte e quindi mi sa che siamo proprio arrivati al dunque, è giunto il momento di farvi conoscere chi sono le vincitrici:


Tra le ricette salate vince  Ilaria con i suoi "Grissini ripieni"




Tra le ricette dolci vince Sabrina con i suoi "Simil cioccolatini"




Ed infine, la ricetta scelta dall'altro festeggiato è quella di Stefania con le sue "Farfalle di prosciutto cotto, ricotta e frico duro"




Con questo contest festeggio anche il traguardo dei 100 followers e non sapete quanto mi rende orgogliosa dirlo ^_^ e anche le 5000 visite al mio blog!!!!!!!!
Adesso, con moooooolta calma, cercherò anche di capire come creare un pdf con tutte le vostre ricette e magari prima o poi riuscirò anche a pubblicarlo in modo che tutte voi possiate usufruirne.
Grazie, grazie e ancora grazie a tutte....ora mi dedicherò un po' di più al mio blog e alle passeggiate nei blog di tutte voi, adesso tocca a me sbizzarrirmi con i vostri contest ^_^ ma certamente prima o poi ne organizzerò un altro perchè mi son troppo divertita!

22 commenti:

  1. Bellissime e buonissime le ricette che hanno vinto. Aspetto il pdf. Ci racconti della festa? Buona domenica, laura

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura! certo che vi racconterò della festa! Ho tante foto da farvi vedere, tieni d'occhio il blog nei prossimi giorni! Grazie mille anche a te per aver partecipato! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. complimenti alle vincitrici...bella scelta .....anch'io aspetto le foto xkè in luglio ho il comply del piccolo....buona domenica

    RispondiElimina
  4. Buona domenica anche a te Grazia! Tieni d'occhio il blog nei prossimi giorni e vedrai tutte le foto...spero che tu attinga a qualche ricetta del contest, ce ne sono talmente tante golose!! A presto!

    RispondiElimina
  5. Ma non posso crederci!!!!! E dire che ero entrata qui per vedere con chi complimentarmi...ho i lucciconi e allo stesso tempo saltello come i bambini. E' il primo contest che vinco, anzi che sono tra le vincitrici, e ne sono felicissima. complimenti anche alle altre due blogger e a tutte le altre persone che hanno partecipato. Un abbraccio Lory e Ivan, buona serata

    RispondiElimina
  6. Stefania te lo sei proprio meritato perchè le tue farfalle sono proprio simpaticissime oltre che buonissime! Complimenti! Adesso mi serve il tuo indirizzo per spedirti il piccolo premio che ti sei meritata, ti lascio la mia mail alla quale puoi spedirlo: do.sol@teletu.it. A presto, ciaooooo!!!!

    RispondiElimina
  7. Onore ai vincitori! Troppo belle le farfalline!

    RispondiElimina
  8. Una vittoria meritatissima! COmplimenti alle vincitrice e a te per l'impegno e la dedizione nell'organizzazione! Aiutarti è stato un vero piacere
    Baci

    RispondiElimina
  9. Ciao Lory
    complimenti alle vincitrici e anche a te che sei arrivata in porto a gonfie vele!
    Baci e a presto
    Carla

    RispondiElimina
  10. Complimenti alle vincitrici...e grande lory per il tuo contest molto divertente! Buona settimana, mari!!!

    RispondiElimina
  11. complimentoni a tutte: fantastiche sia le ricette che il contest!

    RispondiElimina
  12. complimenti alle vincitrici, davvero delle ricette molto originali,
    ciao

    RispondiElimina
  13. ma non posso crederci....ho vinto il mio primo contest che emozione....ti giuro mi sto commuovendo........grazie grazie e ancora grazie........

    RispondiElimina
  14. Grazie a tutte per i messaggi che state lasciando....mi fa piacere leggere che condividete le nostre scelte e che partecipate ai festeggiamenti!! Un abbraccio a tutte voi!

    RispondiElimina
  15. Ciao cara Sabrina!
    Che dirti! Brava e complimenti! Son contenta che anche per te sia la prima vincita per quanto riguarda i contest, così come per Stefania!
    Partecipo alla vostra gioia in quanto non vincitrice di contest al momento ^_^!! Aspetto anche il tuo indirizzo.... Un abbraccio!

    RispondiElimina
  16. una torta per te:http://ladolceilaria.blogspot.com/2011/06/torta-quadro-dautore-e-vittoriaaaaaa.html

    RispondiElimina
  17. Ciao! Si ho visto...grazie....il tuo pacchettino è partito proprio stamattina....fammi sapere quando ti arriva, grazie! Ciaoooooo Corro a lustrarmi gli occhi con la torta per me!!! ^_^ Grazieeeeeee!!!!

    RispondiElimina
  18. Purtroppo non riesco a fare commenti sul tuo blog in questo momento comunque ho visto la torta e quella fetta che mi offri ci starebbe proprio bene in questo momento! Grazie mille!! Ciaoooo

    RispondiElimina