visite

lunedì 25 aprile 2011

Tempi lenti...

Forse per qualcuno di voi che leggerà questo post, ciò che sto per scrivere sembrerà sbalorditivo ma, nel paesino piccino picciò dove vivo da quasi cinque anni, non c'è l'adsl. Ebbene si! Il mio"bloghino" sopravvive con una miserissima linea 56k e ci sono dei giorni in cui diventa complicatissimo ed estremamente lento postare qualsiasi cosa, anche semplicemente un misero testo. Figuriamoci poi le foto o qualcos'altro!!!! 
Oggi pomeriggio, approfittando di questo giorno di festa che ci ha regalato una giornata non proprio piena di sole, e quindi ci ha fatto decidere di rimanercene a casetta a riposare un pochino, ero partita con l'intento di perlustrare i blog di tutte quelle persone che per un motivo o per l'altro han deciso di accompagnarmi nella mia avventura ed ho visto blog veramente belli, curati nei particolari, con tante belle ricette e soprattutto bellissime e professionali fotografie ma......CHE FATICA APRIRLE!!!!!!
Aaaaaaarrrrrrggggghhhhhh!!!!!!


Ok....scusate questa mia piccola divagazione.... ritorniamo in carreggiata e torniamo a postare qualche ricettina, sempre che il temporale che sta arrivando me lo permetta! ^_^

4 commenti:

  1. ahahahah sai tranquilla, l'adsl primo o poi arriverà anche li... :)
    Intanto buona Pasqua passata.... :)))

    RispondiElimina
  2. Grazie dell'incoraggiamento Valentina....comincio veramente a perdere ogni speranza....sigh sigh.... ma tanto io posto lo stesso ^_^!!!!

    RispondiElimina
  3. Arriverà anche li, e potrai postare tutte le tue splendide ricette con maggiore velocità hhiihihi ;)))

    Posta posta non ti far scoraggiare.
    Bacino Angela

    RispondiElimina
  4. Grazie anche a te Angela.....^_^

    RispondiElimina